8calcio3 [GDR Calcio]

Closed
Regolamento, Importante
view post Posted on 16/12/2007, 19:38Quote

Esperto

Group: Fan 8calcio3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:26

1. Il contenuto dei post non devono trasgredire le leggi della Costituzione Italiana
2. E' vietato esprimersi con linguaggi inappropriati (parolaccie, bestemmie e qualsiasi cosa si avvicini)
3. E' vietato fare riferimenti spliciti al sesso in presenza di minorenni
4. E' vietato lasciare messaggi solo al fine di aumentare il numero di post
5. E' vietato scrivere doppi post utilizzare il tasto EDIT
6. I titoli dei topic devono essere espliciti e devono indicare subito il contenuto del topic
7. E' vietato scrivere messaggi che vadano al di fuori del contenuto del topic
8. E' vietato scrivere messaggi con solo caratteri maiuscoli, equivale ad urlare
9. E' vietato insultarsi tra utenti o insultare i membri dello staff, con questi ultimi criticare con dovuto rispetto

Eventuali modifiche/cancellazioni verranno esplicitate in post seguenti.

Ciauz by kakao meravigliao e forza milan

CITAZIONE

Fabbio (F) scrive:
se vinco il torneo mi offrirai una sigaretta asd

Alex_"il pelle"_89 (l'ultima ruota del carro del mondo ...) scrive:
asd
anke 2 pacchi
xd

Fabbio (F) scrive:
questa me la segno č

PELLE VINCERO' PER TE XD

image

image

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ... come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire.

image
image

image image

image

image

image image image

Non ho incotrato gente ma solo fari accesi non crescon girasoli qui dove il mondo č spento son nato su a Frontale in alta valtellina son sceso da ragazzo in tasca la montagna
ed ho imparato i segni e sogni della roccia ci ho mescolato i miei lo frantumata tutta Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... ho visto i continenti e gli ho toccato il fondo e ho quasi perforato l'intero mappamondo la vita a volte č un ponte o una ferrovia la mia se ci ripenso č stata galleria sfidare tutti i giorni la strega silicosi la foto di una donna tampona le ferite ma per la nostalgia non c'č la dinamite Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... adesso sto appogiato al salice piangente e pure lui lo sa da lui non voglio niente non voglio le sue lacrime non voglio le sue foglie son qui per la sua ombra che sposerą la mia voglio guardare il sole me lo son meritato prima di ritornare dove son sempre stato fin quando tornerņ dove son sempre stato Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... ed ho imparato i segni ed i sogni della roccia ci ho mescolato i miei lo frantumata tutta

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 16/12/2007, 19:38

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni Normali
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin powered by ~Mark94...
Skin creata da Armstrong © Skin Showroom