8calcio3 [GDR Calcio]

Closed
Forum Faq, Per i nuovi arrivati...
view post Posted on 1/9/2008, 14:13Quote

Mark94

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:03

Forum Faq

Registrazione
Se non si ancora registrato non puoi accedere ad alcune aree del forum e non puoi rispondere a messaggi o eventuali discussioni.
Tuttavia se il forum ti piace e vuoi farne parte, basta una semplice registrazione.

Per registrarti clicca qui

Tutto ciò che ti serve per registrarti è una casella di posta elettronica.
Ti basta scegliere un Nickname, una password, inserire il tuo indirizzo di posta e accettare le condizioni di utilizzo.
NB: ricorda di inserire un indirizzo e-mail valido, perché ti verrà inviata una mail di conferma per la registrazione.

Uso del Forum
- Crea un thread con un titolo descrittivo.
- Evitare di scrivere tutto in maiuscolo (darebbe l'idea che stai urlando).

Come posso evitare di aprire discussioni uguali?
Per evitare di aprire discussioni uguali basta usare la funzione cerca che potete trovare anche in alto a destra nelle pegine del sito.

Come inserisco un’immagine nel mio post?
E' possibile linkare un'immagine mostrandola direttamente nel post tramite il tag IMG. Per poter inserire un'immagine è possibile usare un servizio di hosting gratuito, quale ImageShack.us.

Cosa significa spam?
Lo Spam è qualunque tipo di post (messaggio) senza senso o fuori tema, includendo (ma non solo):
-Postare Pubblicità.
-Postare la stessa cosa più volte.
-Postare lunghe sequenze di caratteri che distruggono la formattazione o il formato del forum richiedendo l’utilizzo della barra di scorrimento orizzontale per poter leggere il messaggio.
-Postare link fasulli.
-Postare messaggi con intento di disturbo nella discussione
LO SPAM CON INTENTO DISTURBATORIO E' VIETATO

Perchè risulto bannato?
Hai violato ripetutamente il regolamento e in modo estremamente grave, oppure hai pubblicato (postato) qualcosa di seriamente offensivo che avrebbe provocato un ban immediato. La durata del ban è a discrezione dell'amministratore, naturalmente si è avvisati da un amministratore e il ban è l'ultima spiaggia, ci auguriamo di non doverne mai fare uso.

Come posso cambiare il mio Nickname?
Chiedendo ad un amministratore di cambiarlo fornendogli il nick nuovo.

Cosa significa "ROFL"?
Rolling On the Floor Laughing (Rotolarsi sul pavimento ridendo).

Cosa significa "LOL"?
Accanto ad ogni post c'è il bottone image
Quote è la traduzione in inglese di "Citazione" e per l'appunto serve a citare un post al quale si vuole rispondere.

Come posso modificare il mio profilo?
Vicino al tuo nick c'è un link denominato "Opzioni". Cliccando accedi al tuo UserCP, nel quale puoi modificare avatar, firma, profilo ecc.
Per avere un "titolo personalizzato" al tuo profilo, contatta un amministratore.
La funzione della foto personale è stata disabilitata.

Cosa sono gli MP?
Gli MP sono Messaggi Privati che puoi scambiare con altri utenti.
Se vuoi inviare un MP ad un utente, clicca sul bottone image sotto un suo post oppure nel link messaggio provato presente nel profilo di ogni utente.

Ho sbagliato un post! Come faccio a modificarlo?
Cliccando il bottone image in alto a destra del tuo post.

image

My Gilera Runner

image

My Last Sign

image

|Gifts|

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 1/9/2008, 14:13

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni Normali
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us